NON SEMBRA NEANCHE DICEMBRE – storie di Natale –
“Vincenzo quando recita i suoi scritti è una mareggiata che si infrange sugli scogli, il mare bianco di spuma, come la saliva dei cani rabbiosi. Vincenzo ti fa entrare nelle parole con tanta faciltà che spaventa, ti smarrisci, non sai più dove stai andando, ti coinvolge a tal punto che alla fine del libricino credi di essere anche tu uno sfaccendato romantico proprio come i suoi protagonisti”.
Dalla prefazione.
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.
L’autore
Nasce a Milano nel 1964. Nel 1994 c’è l’incontro umano e letterario con Vinicio Capossela da cui nascerà un’amicizia duratura e sincera che sfocerà in un reading/tributo a John Fante / (Accaniti nell’ accolita) e successivamente in un libro scritto a quattro mani con Capossela edito da Feltrinelli nel 2009 : IN CLANDESTINITA’- Mr Pall incontra Mr Mall oltre a centinaia di nottate a farsi domande. Dopo l’esperienza di una pubblicazione sotterranea e filantropica di Luciano Murelli nel 2000, di una raccolta poetica che riscuote un buon successo sotterraneo nel 2010 pubblica per Marcos y Marcos la sua prima ufficiale raccolta poetica dal titolo CHI E’ SENZA PECCATO NON HA UN CAZZO DA RACCONTARE.
A novembre del 2012 è uscito il suo primo disco di poesie musicate o di canzoni recitate, e a novembre 2013 uscirà la sua raccolta di racconti “Non sembra neanche dicembre” edita dalla ‘round midnight edizioni.
formato | 9 x 14 |
pagine | 75 |