Romanacci tua!
“Fatto sta che c’era una mignotta, seduta con le gambe a cavalcioni su una porta socchiusa, il viso sempre in ombra e un anello incastonato nella pelle rugosa e gonfia di vita nella mano che era poggiata sulla sedia. Era così brutta che per tutto il tempo che ci mettevo a passarle davanti non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Ogni sguardo, un particolare:
L’unghia rotta sul pollicione. Il rossetto sbafato, un dente mancante. La macchia di caffè sulla sottana.
Il sopracciglio sinistro interrotto da una cicatrice.
Senza odore, senza un rumore, come in un film a colori, a pochi colori: il bianco e il nero.
Alle sette di mattina, lei era lì, pronta.
Un giorno senza sapere perché, mi fermai, e le chiesi:
«E tu che fai qui?».
«Stò aspettà er tram», rispose lei”.
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.
L’autore: Attore comico cabarettista debutta sul piccolo schermo con GNU su RAI3. In TV è su RAI3 con programmi come BRA Braccia Rubate all’Agricoltura dal Piccolo Jovinelli di Roma dove ha fatto parte della Fattoria dei Comici di Serena Dandini. Over 50 romano. Si ritrova su RAI 1 con Pippo Baudo in Sabato Italiano e su Canale5 all’edizione 2007 di ZELIG-OFF. Ha condotto STAND UP spettacolo di comici in onda su SKY e ha partecipato a Sono Comici Questi Romani su SKY Comedy Central. Ogni tanto si ritrova in stage internazionali sul Clown sotto la guida di Philippe Gaulier. Da qualche anno scrive guidato dal motto: Verba Volant Scripta Control Alt Cancel.
Formato: 15×15
Pagine: 91